L’elettromiografia è la mia attività diagnostica principale. Ad essa, ed alle patologie neuromuscolari, ho dedicato maggiormente il mio interesse personale ed i miei studi. Dall’elettromiografia traggo, quotidianamente, le mie più grandi soddisfazioni professionali.

Sono medico chirurgo dal ‘93, e dal ‘97 sono specialista in Neurofisiopatologia, la branca dedicata alla diagnostica neurologica strumentale.

Sono iscritto all’Ordine Provinciale di Roma dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Da dodici anni sono dirigente medico presso l’Ospedale San Filippo Neri di Roma.

 

Svolgo attività privata, in extra-moenia, presso il mio studio privato e presso gli studi medici della casa di cura Nostra Signora della Mercede a Roma.

Oltre all’elettromiografia, effettuo anche potenziali evocati, polisonnografie ed elettroencefalogrammi.

Fotografare è il mio hobby.

Il mio cellulare professionale è:         347.3538276

contattabile via e-mail tramite modulo di contatto.

 

Le informazioni presenti nel sito internet www.elettromiografia.org rispettano gli artt. 55-56-57 del codice di deontologia medica.

Vi consiglio di verificare l’appartenenza agli ordini professionali di quanti forniscono informazioni e prestazioni sanitarie per mezzo di internet.

Vi invito, inoltre, a consultare un vostro medico di fiducia, riguardo la fondatezza e l’appropriatezza di qualsiasi  informazione sanitaria, suggerimento, prescrizione di esami diagnostici o farmaci che venga reperita o effettuata tramite mezzi informatici (siti web, posta elettronica, ecc).

Vi ringrazio per la fiducia che concedete a me e alle informazioni del mio sito.

Ettore Di Scipio